Flashpoint: Ezra Miller vorrebbe Jeffrey Dean Morgan come Batman

L'attore che interpreta The Flash in Justice League ha dichiarato che nel suo film Flashpoint vorrebbe vedere Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di Batman

L’esordio di Ezra Miller come Barry Allen / The Flash in Justice League è davvero vicino, e ora Miller sta guardando avanti al prossimo film annunciato dalla DC: Flashpoint. La famosa storia del fumetto presenta una sequenza alternativa nel DC Universe con alcuni cambiamenti, il più notevole è che Thomas Wayne assume l’identità di Batman dopo la morte di suo figlio Bruce. Abbiamo visto l’attore Jeffrey Dean Morgan interpretare brevemente questo ruolo nei minuti di apertura di Batman v. Superman: Dawn of Justice, e se Ezra Miller ha ragione, potremmo vedere molto di più di lui. In un’intervista a ComicBook.com, Miller ha condiviso la sua eccitazione per la potenziale entrata in scena di un altro Batman nella storia di Flashpoint:

Penso che l’arco emotivo della roba di Thomas Wayne in Flashpoint sia una delle parti più interessanti, per vedere quella diversa manifestazione di Batman e di tutto il suo stile diverso. E amo la realtà che ha questo universo così invertito rispetto a quello che sappiamo. Batman è costante, ma sarà il risultato di un altro lato della stessa tragedia con Thomas Wayne invece di Bruce, e questo è un fighissimo.

Ecco, poi, cosa ha avuto da dire Ezra Miller quando gli è stato chiesto direttamente chiesto della possibilità di vedere Jeffrey Dean Morgan riprendere il ruolo:

Oh, diavolo sì. Credo che sia incredibile. E credo che rientrerebbe in quello che sta diventando un insieme molto serio di attori. Sono eccitato per Kiersey Clemons. Sono eccitato per Billy Crudup. Non potevo essere più felice dei nomi coinvolti finora.

Il film Flashpoint non presenta ancora una data di uscita ufficiale o un regista legato al progetto in questo momento. Per quanto riguarda il cast, Ezra Miller tornerà come The Flash, così come Billy Crudup come Henry Allen. Inoltre, Kiersey Clemons è stato selezionata per diventare l’interesse amoroso di Barry, Iris West.

Tags: The Flash