Justice League: Batman recluta Aquaman e The Flash nelle nuove clip

Combatteranno insieme contro Steppenwolf in Justice League, ma creare una squadra richiede tempo e a volte gli inizi possono non essere dei migliori.

Dopo avene visto sprazzi nei precedenti trailer di Justice League, scopriamo meglio il primo incontro fra Batman e due dei membri della squadra: Aquaman e The Flash.

Due nuove clip ci svelano i fatidici momenti. Prima vediamo Bruce Wayne raggiungere Arthur Curry alias Aquaman in uno sperduto paesino di pescatori; il rapporto fra il miliardario e il difensore degli oceani non inizia nel migliore dei modi, con il secondo tutt’altro che interessato a unirsi alla Justice League, chiedendo al Cavaliere Oscuro in borghese di lasciare quel posto, anche se la situazione degenera molto velocemente. Nell’altra clip, Wayne invade il nascondiglio di Barry Allen e, dopo alcune tergiversazioni, ne mette alla prova la velocità; una volta scoperto di avere davanti Batman, The Flash non deve pensare molto prima di accettare la proposta della Justice League.


Nell’ultimo mese, abbiamo imparato a conoscere meglio i protagonisti del cinecomic di Zack Snyder grazie a una campagna che, settimana per settimana, ha svelato nuovi dettagli sui singoli eroi DC. In Justice League, Batman sarà aiutato da Wonder Woman nella formazione del superteam, motivato dal sacrificio di Superman durante la battaglia contro Doomsday. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre; Joss Whedon, regista di The Avengers, ha concluso le riprese dopo l’abbandono di Zack Snyder per motivi familiari. Il cast è composto da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher,  Ezra Miller e Henry Cavill.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B01DNQY4C2,8868731630,B0711TYP2X,B01N8QDOW1,B00BQAI3S4,B00AENXXT8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4220cc57-c141-11e7-8dfe-f3c56a573fa7′]