Jurassic World: Il regno distrutto – Una featurette sull’oscuro mondo del film

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard spiegano come Jurassic World: Il regno distrutto accompagnerà il pubblico in un viaggio oscuro. Il regista J.A. Bayona è convinto di aver confezionato un sequel spaventoso. Lo scopriremo il 7 giugno, quando uscirà nelle sale italiane.

Con J.A. Bayona al timone, Jurassic World: Il regno distrutto promette di essere molto più cupo e spaventoso del suo predecessore, come vediamo nella nuova featurette

La nuova featurette di Jurassic World: Il regno distrutto dà voce al produttore Steven Spielberg, al regista J.A. Bayona e alle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Nel video capiamo che, dopo aver fatto ritorno su Isla Nublar, i protagonisti affronteranno un viaggio ancor più pericoloso lontani dal parco giurassico. La featurette, che mostra immagini del Velociraptor Blue e del temibile Indoraptor, si addentra molto nei dettagli della storia, per alcuni forse troppo, perciò date un’occhiata al video solamente se siete ansiosi di scoprire quale direzione intraprenderà il titolo.

Accanto a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, in Jurassic World: Il regno distrutto rivedremo il beniamino dei fan Jeff Goldblum, volto di Ian Malcolm. La star, che ha sottolineato i motivi del suo ritorno in un’intervista, ha ulteriormente fatto esultare i nostalgici svelando che in Jurassic World 3, nelle sale a giugno del 2021 diretto da Colin Trevorrow, potremmo rivedere altri personaggi noti quali Ellie Sattler, interpretata da Laura Dern.

Sugli schermi italiani a partire dal 7 giugnoJurassic World: Il regno distrutto vede nel cast anche Justice Smith e Daniella Pineda. Il regista J.A. Bayona è sicuro che il film terrorizzerà il pubblico. La colonna sonora è opera di Michael Giacchino, che è anche autore delle musiche di Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2.