Jurassic World 3: il sequel arriverà al cinema a giugno 2021

Colin Trevorrow, che ha diretto il primo Jurassic World, scriverà la sceneggiatura con la new entry Emily Carmichael.

Con Jurassic World: Il regno distrutto in uscita nelle sale quest’ estate, la Universal ha annunciato il sequel Jurassic World 3, che raggiungerà i cinema l’11 giugno 2021.

Colin Trevorrow, che ha diretto il primo Jurassic World, scriverà la sceneggiatura con la new entry Emily Carmichael. Il film sarà basato su una storia scritta da Trevorrow e dal suo partner di scrittura, Derek Connolly. Frank Marshall e Pat Crowley torneranno a produrre, con Trevorrow e Steven Spielberg ancora una volta nel ruolo di produttori esecutivi.

“È importante per questo franchise dare il benvenuto a nuove voci creative per mantenere il nostro storytelling fresco e vivo”, ha affermato Trevorrow. “Sono elettrizzato dalla tensione e dalla bellezza che J.A. ha portato ne Il regno distrutto, e so che Emily aggiungerà un altro livello di emozione al capitolo conclusivo della nostra trilogia.”

Emily Carmichael è stata ingaggiata da Amblin nel 2016 per scrivere e dirigere l’avventura familiare targata  Powerhouse. Ha co-sceneggiato l’imminente Pacific Rim – La rivolta e più recentemente ha riscritto il remake pianificato di The Black Hole per la Disney e il regista Joseph Kosinski.

 

[amazon_link asins=’B00SOG00FM,B012OQXXE2,B00YY96RYQ,B012OQXWR0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c7c67ba-173d-11e8-87e0-751ae612af0d’]