Jurassic World: Il regno distrutto – il video della registrazione della colonna sonora

Come avevamo già ipotizzato, è approdato già in rete il video della registrazione di una parte della colonna sonora di Jurassic World: Il regno distrutto. A condividere il filmato su Twitter è stato proprio il regista J. A. Bayona.

Il regista di Jurassic World: Il regno distrutto, J. A. Bayona, ha condiviso un video del dietro le quinte relativo alla registrazione della colonna sonora del film

Solo un paio di giorni fa avevamo annunciato che Michael Giacchino aveva iniziato a lavorare sulla registrazione della colonna sonora di Jurassic World: Il regno distrutto, e avevamo ipotizzato anche che nei giorni successivi sarebbe potuto approdare online un video inerente proprio alla registrazione della soundtrack, e così è successo.

Il regista J. A Bayona ha appena condiviso su Twitter un video in cui Ludwig Wicki sta dirigendo l’orchestra intenta a realizzare la colonna sonora della pellicola. Questo particolare assaggio della soundtrack inizia con il tema principale, introdotto nel primo Jurassic World, prima di essere trasformato in uno dei classici temi composti da John Williams.

Nel cast del film, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 giugno 2018, troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e B. D. Wong.

[amazon_link asins=’B00SOG00FM,B00YY96RYQ,B00VI481YO,B012OQXWR0,B00PS1FME0,B01M0DPFIQ,B00UXHYXIA,B012OQXXE2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa9d89ac-27cd-11e8-9720-a3c0c4fa12c1′]