Chris Pratt protagonista in due video diari dal set di Jurassic World: Il regno distrutto, in cui racconta la sua prima visione di Jurassic Park e ci presenta la truccatrice del sequel

Durante le riprese di Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt è stato immortalato in due video, fra una scena e l’altra, in cui la star ci accompagna dietro le quinte del sequel. Nel primo diario, l’attore è affiancato dai colleghi Justice Smith e Daniella Pineda; i tre raccontano della loro prima esperienza con il mondo di Jurassic Park, ricordando scene iconiche e ammettendo l’amore nei confronti di Jeff Goldblum. Il secondo video vede Pratt assieme alla truccatrice Vivian Baker; l’artista, che già aveva lavorato al capitolo precedente, è intenta a sporcare il protagonista di fango e sangue, spiegando come sia importante mantenere la continuità.

Oltre a Chris Pratt,  in Jurassic World: Il regno distrutto rivedremo Bryce Dallas Howard. Per la gioia dei fan di vecchia data, il sequel vedrà anche Jeff Goldblum riprendere i panni di Ian Malcolm. L’interprete, che ha condiviso i motivi del suo ritorno, ha fatto intuire che in Jurassic World 3, in arrivo a giugno del 2021 con Colin Trevorrow al timone, potremmo ritrovare altri volti noti, come per esempio Laura Dern, nota per aver interpretato Ellie Sattler.

Con un debutto italiano fissato al 7 giugnoJurassic World: Il regno distrutto è diretto da J.A. Bayona, convinto che il suo film terrorizzerà il pubblico. La colonna sonora porta la firma di Michael Giacchino, anche autore delle musiche di Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2.