Jurassic World: Il regno distrutto – Chris Pratt nei video diari dal set

Chris Pratt ci accompagna dietro le quinte di Jurassic World: Il regno distrutto in due video dal set. Ad affiancare la star, i colleghi Justice Smith e Daniella Pineda, oltre alla truccatrice Vivian Baker. Il film, diretto da J.A. Bayona, arriverà nelle sale italiane il 30 giugno.

Chris Pratt protagonista in due video diari dal set di Jurassic World: Il regno distrutto, in cui racconta la sua prima visione di Jurassic Park e ci presenta la truccatrice del sequel

Durante le riprese di Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt è stato immortalato in due video, fra una scena e l’altra, in cui la star ci accompagna dietro le quinte del sequel. Nel primo diario, l’attore è affiancato dai colleghi Justice Smith e Daniella Pineda; i tre raccontano della loro prima esperienza con il mondo di Jurassic Park, ricordando scene iconiche e ammettendo l’amore nei confronti di Jeff Goldblum. Il secondo video vede Pratt assieme alla truccatrice Vivian Baker; l’artista, che già aveva lavorato al capitolo precedente, è intenta a sporcare il protagonista di fango e sangue, spiegando come sia importante mantenere la continuità.

Oltre a Chris Pratt,  in Jurassic World: Il regno distrutto rivedremo Bryce Dallas Howard. Per la gioia dei fan di vecchia data, il sequel vedrà anche Jeff Goldblum riprendere i panni di Ian Malcolm. L’interprete, che ha condiviso i motivi del suo ritorno, ha fatto intuire che in Jurassic World 3, in arrivo a giugno del 2021 con Colin Trevorrow al timone, potremmo ritrovare altri volti noti, come per esempio Laura Dern, nota per aver interpretato Ellie Sattler.

Con un debutto italiano fissato al 7 giugnoJurassic World: Il regno distrutto è diretto da J.A. Bayona, convinto che il suo film terrorizzerà il pubblico. La colonna sonora porta la firma di Michael Giacchino, anche autore delle musiche di Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2.