Jurassic World: Il regno distrutto – Chris Pratt e l’Indoraptor in una cover

Chris Pratt spalla a spalla con l'Indoraptor nella copertina di Total Film dedicata a Jurassic World: Il regno distrutto. Il film, che vedrà il ritorno di Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm, è diretto da J.A. Bayona, il quale ha definito il sequel un thriller fantascientifico.

In Jurassic World: Il regno distrutto, Chris Pratt e gli altri volti del franchise si troveranno ad affrontare il minaccioso Indoraptor, che con la star del sequel condivide la cover di Total Film

Il letale dinosauro che vedremo seminare il panico in Jurassic World: Il regno distrutto era già apparso nella collezione Funko Pop! dedicata al film, ma ora l’Indoraptor torna in tutta la sua imponenza nella cover di Total Film, affiancando Chris Pratt, nuovamente nei panni di Owen Grady. Oltre all’immagine della copertina, la rivista ha pubblicato anche un motion poster in cui sentiamo il verso e i pesanti passi della creatura.

jurassic world: il regno distrutto cinematographe.it

Oltre a Chris Pratt, in Jurassic World: Il regno distrutto rivedremo Bryce Dallas Howard nel ruolo di Claire. Regalo anche per i fan di vecchia data della saga, con Jeff Goldblum che riprenderà il ruolo di Ian Malcolm. L’attore ha spiegato i motivi del suo ritorno e, in una precedente intervista, ha anche ammesso che in Jurassic World 3, già annunciato per giugno del 2021 con Colin Trevorrow alla regia, potremmo ritrovare altri volti noti quali Laura Dern, interprete di Ellie Sattler.

Nelle sale italiane, Jurassic World: Il regno distrutto farà il suo debutto il 7 giugno. Il regista J.A. Bayona ha descritto il film come un thriller fantascientifico. La colonna sonora reca la firma di Michael Giacchino, di cui prossimamente sentiremo anche i lavori realizzati per Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2.