Jeff Goldblum sul perché sia tornato in Jurassic World: Il regno distrutto

Jeff Goldblum ha parlato brevemente del suo ritorno in Jurrassic World: Il regno distrutto, soffermandosi anche sull'ipotetico ritorno del suo Ian Malcolm in Jurassic World 3, che sarà diretto da Colin Trevorrow.

Jeff Goldblum tornerà nei panni di Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto, dopo averlo visto l’ultima volta nel 1997, nel secondo adattamento del franchise

In un’intervista con Entertainment Weekly, Jeff Goldblum ha parlato del motivo del suo ritorno nella serie di film di Jurassic Park e ha parlato anche della possibilità di tornare in Jurassic World 3. L’attore ha dichiarato di essere entusiasta di essere stato contattato dai produttori di Jurassic World per tornare a interpretare Ian Malcolm, rivelando di essere da sempre un fan dei lavori del regista J. A. Bayona:

Il mio agente un giorno mi ha chiamato dicendomi: ‘Abbiamo ricevuto una telefonata dai produttori del film. Hanno scritto una parte per te!. Ecco quello che è successo. In che condizioni ero? Ovviamente ero entusiasta. Sono un fan di J. A. Bayona. Ho visto The Orphanage la prima settimana che era uscito al cinema“.

Malcolm tornerà ancora una volta per mettere in guardia gli altri dei pericoli conseguenti alla rimozione dei dinosauri dal loro habitat. Goldblum ha raccontato la sua esperienza nel lavorare a questo nuovo film:

Incantevole. Ricordo ancora con affetto il tempo trascorso a lavorare con Steven Spielberg e il cast dei due film. Le persone sembrano entusiaste del mio personaggio e non volevo deludere nessuno. Sono felice di aver avuto un’altra possibilità“.

Per quanto riguarda una possibile apparizione nel terzo film di Jurassic World, l’attore sembra più che disponibile di tornare a interpretare Malcolm:

Sì, sì e ancora sì. Spero ci possa essere qualcosa in cui poter dare il mio contributo. Non ne ho mai abbastanza di questo personaggio [ride]“.