Gli Incredibili 2: Alaska Airlines propone un aereo a tema

Alaska Airlines ha voluto celebrare Gli Incredibili 2, l'attesissimo trailer con un omaggio molto particolare. Ecco come è nata la collaborazione con il colosso della Pixar

Alaska AirlinesDisney Pixar hanno iniziato un’interessante collaborazione. Il duo ha dato vita ad una speciale linea, un aereo a tema cartoon. In particolare, ad ispirare la compagnia aerea è stato Gli Incredibili 2

L’aereo della Alaska Airlines a tema Gli Incredibili 2 mostra tutta la famiglia di eroi al completo, lungo la fusoleria: Parr-Bob, Helen, Violet, Dash, e il piccoletto Jack-Jack, ovviamente con le loro celebri tutine. Nicole Grindle e Jhon Waler, i produttori dell’amata serie, hanno specificato il motivo della scelta del film specifico:

Questi personaggi sono tra i personaggi più celebri della famiglia Pixar. Dopo aver aspettato 14 anni per vederli di nuovo sul grande schermo, i fan americani potranno anche vederli su un areo dell’Alaska Airlines.

Gli incredibili 2 Cinematographe.it

Gli Incredibili 2, sulle ali dell’Alaska arline

Decisamente una bella sorpresa per i fan d’oltreoceano de Gli Incredibili 2. Non poteva mancare anche l’animale di casa, la new entry attesissima, il procione. I passeggeri potranno vedere da vicino le bellissime immagini formato gigante, per la felicità dei più piccoli che forse saranno più contenti di prendere l’areo sapendo che a proteggerli c’è per loro un’intera famiglia di eroi.

Sono tantissimi i fan di Gli Incredibili che non vedono l’ora di sedersi sulle comode poltroncine rosse e vedere le appassionanti avventure della stravagante famiglia. Ecco le immagini dell’areo frutto della collaborazione tra Disny Pixar e Alaska Airlines. Peccato che aerei così non ce ne siano in Italia!

Tags: Disney