Jurassic World: Il regno distrutto – Laura Dern tornerà nel film?

Jeff Goldblum ha dichiarato: "sarà una buona notizia per me e per tutti, per milioni e miliardi di persone in tutto il mondo... in tutto l'universo e il cosmo quando Ellie Sattler ritornerà."

Jeff Goldblum ha suggerito il ritorno di Ellie Sattler al franchise di Jurassic Park nel prossimo Jurassic: Il regno distrutto?

Laura Dern è apparsa in due film del franchise, il classico originale del 1993 e il non eccezionale Jurassic Park III. Al momento, non sembra che tornerà in Jurassic World: Il regno distrutto, ma c’è ancora la possibilità che potremo comunque vederla ancora nel franchise. In una nuova intervista, Jeff Goldblum, che ritorna nel suo ruolo di Ian Malcolm nella prossima pellicola, potrebbe suggerire il ritorno finale della Dern.

I fan sono molto entusiasti di vedere Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto, ma sarebbero ancora più felici se anche Laura Dern tornasse come Ellie Sattler. Di recente, a Goldblum è stato chiesto del possibile ritorno della sua co-protagonista in un’intervista e, mentre è stato molto attento a non spargere voci inutili, ha dichiarato che il mondo sarebbe un posto più felice se tornasse. Ma ha suggerito anche che non è questione di se, ma di quando. Ecco cosa ha detto Goldblum:

“Non voglio alimentare pettegolezzi come col mio personaggio, ma sarà una buona notizia per me e per tutti, [per] milioni e miliardi di persone in tutto il mondo… in tutto l’universo e il cosmo quando Ellie Sattler ritornerà.”

È il suo uso della parola “quando” che fa sembrare questo qualcosa di più che un pio desiderio. Quindi, la domanda diventa, quando potremo vedere Laura Dern tornare nel ruolo di Ellie Sattler nel franchise di Jurassic Park? C’è sempre la possibilità che J.A. Bayona sia riuscito a farla entrare per un piccolo cameo in Jurassic World: Il regno distrutto. Tuttavia, sembra molto più probabile che, se tornerà, sarà in Jurassic World 3, che è stato recentemente annunciato ufficialmente, con una data d’uscita fissata per l’estate 2021 dalla Universal.

Anche se non è stato rivelato quale forma prenderà Jurassic World 3, soprattutto perché ci sono molte sorprese in serbo in Jurassic World: Il regno distrutto, sembra che ci sarà troppo da fare nel prossimo film per inserire anche Ellie Sattler al suo interno. È già stato detto che Ian Malcolm avrà un ruolo piccolo, seppur significativo. Laura Dern in precedenza ha detto ai produttori: “Se voi ragazzi ne fate un’ultimo, dovete lasciar tornare Ellie Sattler.” Jurassic World 3 sarebbe presumibilmente l’ultimo e, in base alla sua richiesta, sarebbe il momento migliore per riportarla indietro.

[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B00YY96RYQ,B00K2XXST0,B001FZG1JS,B00SOG00FM,B00PS1FME0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b01dd12e-2db3-11e8-b5d5-d303eed875dd’]