James Gunn definisce Thor: Ragnarok “il più colorato” film Marvel

Secondo James Gunn, Thor: Ragnarok ha catturato la follia degli anni '80 facendo addirittura sembrare sbiaditi i suoi film sui Guardiani della Galassia.

Ormai regista di punta dei Marvel Studios, James Gunn è sempre pronto a cantare le lodi di un film incluso nell’MCU e anche Thor: Ragnarok ha ricevuto i suoi complimenti.

Secondo James Gunn, che ha condiviso la sua opinione sui social, il film di Taika Waititi è stato capace di “catturare la divertente follia schizzata degli anni ’80” aggiungendo che Thor: Ragnarok è sicuramente “il più colorato di tutti i film Marvel.” Un’affermazione da non sottovalutare, considerando che proviene dal regista che ha portato sul grande schermo i Guardiani della Galassia; Gunn ha addirittura dichiarato, rispetto all’ultimo capitolo sul Dio del Tuono, il suo secondo cinecomic sui Guardiani “ha praticamente un tono seppia.”

Sin dal primo teaser trailer, Thor: Ragnarok sembrava sterzare bruscamente dalla rotta intrapresa dai precedenti film sul figlio di Odino e molti hanno notato alcune affinità estetiche con i cinecomic di James Gunn. Le recensioni, finora, sono state molto positive nei confronti del lavoro di Taika Waititi, definendolo uno dei più divertenti lavori firmati dai Marvel Studios. Le parole di Gunn non possono che aumentare le aspettative nei confronti del titolo.

Thor: Ragnarok debutterà in Italia il 25 ottobre. Il cast comprende Chris HemsworthMark Ruffalo, Tessa Thompson, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Jeff Goldblum e Idris Elba. James Gunn, intanto, sta già pensando a cosa portare sullo schermo con Guardiani della Galassia Vol. 3, che comunque non arriverà prima di Avengers 4, fissato per il 3 maggio 2019 e le cui riprese sono ancora in corso.