Thor: Ragnarok – le prime reazioni lo proclamano il film più divertente della Marvel

Le prime reazioni alla visione di Thor: Ragnarok lo indicano come il film Marvel più divertente mai realizzato finora

Le prime reazioni alla visione di Thor: Ragnarok sono finalmente arrivate e sembra che la Marvel abbia un’altra vittoria importante nelle sue mani, dato che numerosi critici lo stanno proclamando come l’avventura Marvel più divertente mai realizzata finora! Per la terza volta quest’anno, sembra che i Marvel Studios siano sulla cresta dell’onda: le prime reazioni per Thor: Ragnarok di Taika Waititi si sono riversate online e sono incredibilmente positive in tutto il mondo, con una grande lode che lo descrive come “un film al 100% ‘Waitititoso'”

Mentre tutto il cast capitanato dal Dio del Tuono Chris Hemsworth è stato lodato per le sue performance, è stata Tessa Thompson a ricevere una menzione speciale più volte per aver rubato la scena agli altri attori, grazie alla sua rappresentazione scenica di Valchiria. Mark Ruffalo, Jeff Goldblum e Cate Blanchett sono stati anche lodati per aver aggiunto un ulteriore livello di divertimento al prossimo blockbuster.

Anche la colonna sonora di Mark Mothersbaugh ha ricevuto voti elevati, con molti che la descrivono come la migliore colonna sonora che l’Universo Cinematografico Marvel  abbia mai consegnato al pubblico. Inoltre, sembra che ci siano diversi cameo segreti sparsi per tutto il film, tra cui alcuni dei collaboratori stretti di Waititi. Tuttavia, non è stata ancora menzionata la presenza di una scena post-crediti. Potete vedere alcuni dei commenti su Thor: Ragnarok postati su Twitter qui sotto:

 

 

Tags: Marvel Thor