Jaimie Alexander spiega l’assenza di Lady Sif in Thor: Ragnarok

Jaimie Alexander spiega i motivi che le hanno impedito di tornare nei panni di Lady Sif, Dea della Guerra di Asgard, in Thor: Ragnarok.

Dopo il suo ruolo in Thor: The Dark World, molti pensavano che Jaimie Alexander sarebbe tornata in Thor: Ragnarok.

Inizialmente si era vociferato che l’attrice avrebbe indossato nuovamente i panni di Lady Sif nel sequel di Taika Waititi, ma alla fine è stata confermata la sua assenza. Ma come mai la Dea della Guerra di Asgard non ha trovato spazio in Thor: Ragnarok? Jaimie Alexander, intervistata da Yahoo! Entertainment, ha spiegato che si è trattato di una semplice questione logistica:

“Mi è stato chiesto, ma le tempistiche tra la loro produzione e le mie riprese di Blindspot erano praticamente programmate per lo stesso periodo. Perciò c’è stato un conflitto [di impegni]. Speravo di ricevere più di una notifica da [Marvel Studios] così da poterlo fare, ma è stata una chiamata dell’ultimo minuto. Mi hanno contattata dicendomi: ‘Ehi, a proposito, verresti a fare questa cosa?’ Gli ho detto che sarebbe stato impossibile per me organizzare tutto così velocemente. Non si poteva fare. Si trovavano in un altro continente! Perciò è stato triste. Mi ha rattristato molto.”

Gli impegni con la terza stagione di Blindspot sembravano effettivamente la causa più probabile per l’esclusione di Jaimie Alexander nel cast di Thor: Ragnarok. Strano che, in una recente intervista, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige abbia preferito rimanere sul vago piuttosto che concedere la stessa spiegazione. A ogni modo, non è detto che le porte dell’MCU si siano chiuse a Jaimie Alexander, la quale potrebbe tranquillamente tornare a interpretare Lady Sif in futuro.

Diretto da Taika Waititi, il cast di Thor: Ragnarok comprende Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate BlanchettJeff GoldblumAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B0751W6D78,B00ND619EO,B00ND5ZITC,B072Z2KZ6D,B01CCV8QO6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b2734cc-bbb0-11e7-ba90-79dcea1098ce’]