Jaimie Alexander spiega l’assenza di Lady Sif in Thor: Ragnarok

Jaimie Alexander spiega i motivi che le hanno impedito di tornare nei panni di Lady Sif, Dea della Guerra di Asgard, in Thor: Ragnarok.

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Dopo il suo ruolo in Thor: The Dark World, molti pensavano che Jaimie Alexander sarebbe tornata in Thor: Ragnarok.

Inizialmente si era vociferato che l’attrice avrebbe indossato nuovamente i panni di Lady Sif nel sequel di Taika Waititi, ma alla fine è stata confermata la sua assenza. Ma come mai la Dea della Guerra di Asgard non ha trovato spazio in Thor: Ragnarok? Jaimie Alexander, intervistata da Yahoo! Entertainment, ha spiegato che si è trattato di una semplice questione logistica:

“Mi è stato chiesto, ma le tempistiche tra la loro produzione e le mie riprese di Blindspot erano praticamente programmate per lo stesso periodo. Perciò c’è stato un conflitto [di impegni]. Speravo di ricevere più di una notifica da [Marvel Studios] così da poterlo fare, ma è stata una chiamata dell’ultimo minuto. Mi hanno contattata dicendomi: ‘Ehi, a proposito, verresti a fare questa cosa?’ Gli ho detto che sarebbe stato impossibile per me organizzare tutto così velocemente. Non si poteva fare. Si trovavano in un altro continente! Perciò è stato triste. Mi ha rattristato molto.”

Gli impegni con la terza stagione di Blindspot sembravano effettivamente la causa più probabile per l’esclusione di Jaimie Alexander nel cast di Thor: Ragnarok. Strano che, in una recente intervista, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige abbia preferito rimanere sul vago piuttosto che concedere la stessa spiegazione. A ogni modo, non è detto che le porte dell’MCU si siano chiuse a Jaimie Alexander, la quale potrebbe tranquillamente tornare a interpretare Lady Sif in futuro.

Diretto da Taika Waititi, il cast di Thor: Ragnarok comprende Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Cate BlanchettJeff GoldblumAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban.

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B0751W6D78,B00ND619EO,B00ND5ZITC,B072Z2KZ6D,B01CCV8QO6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b2734cc-bbb0-11e7-ba90-79dcea1098ce’]

SourceYahoo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati