Jeff Goldblum in Jurassic World: Il regno distrutto non ci sarà molto

Non sappiamo che ruolo avrà il dottor Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto, ma Jeff Goldblum svela che la sua parte sarà piccola.

Dopo l’immancabile T-Rex nel film precedente, anche Jeff Goldblum tornerà nel franchise giurassico interpretando il dottor Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno distrutto.

L’attore aveva già parlato del suo ritorno, offrendo alcune anticipazioni il cui tono scherzoso lasciava sicuramente spazio a qualche punto interrogativo; ora Jeff Goldblum torna a discutere del suo ruolo spiegando come la sua presenza nel sequel non sarà massiccia, nonostante speri che faccia effetto sul pubblico. Intervistato da Empire, l’attore ha dichiarato:

“È piccolo… chissà, potrebbero tagliarmi fuori completamente! Ma se mi terranno, sarò un ramoscello di prezzemolo o una piccola decorazione, si spera con un po’ di impatto!”

Far tornare un volto tanto amato come quello di Jeff Goldblum per poi eliminarlo in sala di montaggio sarebbe una mossa avventata, perciò possiamo quasi certamente aspettarci di vederli in Jurassic World: Il regno distrutto, ma con un ruolo più piccolo di quanto molti fan sicuramente speravano. Sulla storia del film si sa ancora poco, ma sembra che ruoterà attorno all’intenzione di trasformare i dinosauri in armi, argomento già introdotto nel precedente capitolo.

Il film vede alla regia J. A. Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte) e uscirà il 22 giugno 2018. Nel cast rivedremo i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. In attesa del primo trailer del film, abbiamo potuto vedere Jeff Goldblum indossare i panni del Granmaestro in Thor: Ragnarok, cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi.

[amazon_link asins=’B00PS1FME0,B00YY96RYQ,B00VI481YO,B01GJOUOQ0,8874307683,B010NGR17U,B01N47FBD7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53e8cefd-bbaa-11e7-b3e4-cda105e9e066′]

Fonte: Empire