Il principe cerca moglie 2: tornerà anche Vanessa Bell Calloway

Vanessa Bell Calloway riapparirà nel cast de Il principe cerca moglie 2, sequel che vede salire a bordo anche la comica Luenell.

Vanessa Bell Calloway riprenderà il ruolo di Imani Izzi ne Il principe cerca moglie 2, sequel con Eddie Murphy

Nuovo gradito ritorno per Il principe cerca moglie 2, in cui rivedremo anche Vanessa Bell Calloway, che nel film originale interpretava Imani Izzi, donna che il principe Akeem (Eddie Murphy) avrebbe dovuto sposare in seguito al matrimonio combinato da suo padre. Quello della Calloway è solo l’ultimo dei nomi scelti per riapparire nel sequel, dopo i già annunciati James Earl Jones, Arsenio Hall, Shari Hadley e John Amos, rispettivamente nel ruolo del sovrano di Zamunda, del fedele servitore Semmi, della moglie di Akeem e di Cleo McDowell.

Leggi anche: Disney ha in cantiere un remake di Una scatenata dozzina

Tra i volti inediti, a Il principe cerca moglie 2 si aggiunge inoltre la comica Luenell, che affiancherà le new entry Leslie Jones (Ghostbusters del 2016), Kiki Layne (Se la strada potesse parlare), Wesley Snipes (Blade) e Jermaine Fowler (Crashing). Le riprese sono ormai alle porte, con Craig Brewer (Hustle & Flow – Il colore della musica) alla regia. Eddie Murphy produce assieme a Kevin Misher e Kenya Barris.

Ne Il principe cerca moglie 2, il protagonista è ormai sul punto di diventare re della nazione di Zamunda, quando sarà costretta a tornare negli Stati Uniti dopo aver appreso di avere un figlio con una donna del Quenns, Lavelle. Nuovamente accompagnato dal fedele Semmi (Arsenio Hall), il principe partirà alla ricerca del figlio per onorare il desiderio del padre morente.

Vanessa Bell Calloway tornerà al cinema ne Il principe cerca moglie 2 dopo essere apparsa sul piccolo schermo in Shameless. Luenell ha invece partecipato al recente A Star Is Born e alla serie TV Californication.