Il principe cerca moglie 2: Wesley Snipes nel cast del film

Ecco il ruolo che interpreterà l'attore nella commedia.

Deadline ha confermato che Wesley Snipes è l’ultimo arrivato nel cast de Il principe cerca moglie 2

Il principe cerca moglie 2 della Paramount Pictures, è il sequel del film con Eddie Murphy e la notizia dell’arrivo di Wesley Snipes è stata riportata da Deadline. Craig Brewer dirigerà il film in cui Murphy riprende il ruolo di Akeem, il viziato principe africano annoiato che nel primo film si recò nel Queens sotto copertura per trovare una donna forte da poter rispettare.

Nel sequel, Akeem è destinato a diventare re di Zamunda, ma poi scopre di avere un figlio che non aveva mai conosciuto in America: un nativo del Queens che si chiama Lavelle. Per onorare il desiderio del padre morente desiderio di suo padre di crescere questo figlio come erede al trono, Akeem e Semmi partono di nuovo per l’America. Snipes ha lavorato con Murphy e Brewer anche al film biografico di Rudy Ray Moore, Dolemite is My Name, che debutterà a settembre al Toronto International Film Festival.

Inizialmente prevista per agosto 2020, L’uscita de Il principe cerca moglie 2 è stata recentemente posticipata a dicembre dello stesso anno, con la produzione ormai imminente. Il film originale del 1988 era diretto da John Landis; adesso invece, come detto, sarà Craig Brewer (Hustle & Flow – Il colore della musica) al comando, a partire da una sceneggiatura di Kenya Barris (creatore della serie TV Black-ish). Oltre a riprendere il ruolo di protagonista, Eddie Murphy è anche tra i produttori del progetto.

Fonte: Deadline