Blade: una nuova fan art mostra Mahershala Ali nel ruolo

Ecco cosa ha creato BossLogic.

Mahershala Ali, è stato svelato al San Diego Comic Con, sarà il nuovo Blade

E adesso vediamo come BossLogic immagina Blade, interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali per i Marvel Studios. Recenti speculazioni vorrebbero l’introduzione del personaggio già nella Fase 4 e, probabilmente, nel cinefumetto numero due dedicato al Doctor Strange, Doctor Strange in The Multiverse of Madness.

E quindi ecco a voi l’attore immaginato dall’artista visuale BossLogic il quale, come sapete, è un grande appassionato di cinefumetti e di videogame, e spesso crea bellissime opere con protagonisti gli attori che vengono scritturati – o anche solo immaginati – per i ruoli action o supereroistici più disparati. Diamo quindi uno sguardo ravvicinato a questa versione del Diurno, vi piace?

Come abbiamo riportato qualche tempo fa, David Leitch, già regista di Deadpool 2, ha dichiarato che sarebbe più che felice di dirigere Blade, visto che ama sia il cacciatore di vampiri che il suo futuro interprete Mahershala Ali:

Adoro Blade. In realtà, l’originale con Wesley Snipes fu uno dei miei primi lavori da stuntman. Ero uno stuntman in quel film. Ero nel Blood Club. Ricordate quella scena? Sì, ballando in mezzo al sangue fatto con gli effetti speciali. Fu fantastico. […] Mahershala è un attore talmente fantastico e sono stato fortunato a poter lavorare con degli attori incredibili, e da quel punto di vista mi dice sempre bene. Averlo in quel ruolo non è cosa da poco e sarebbe davvero emozionante. Perciò sì, mi piacerebbe molto discuterne.

Tags: Marvel