il principe cerca moglie 2 - Cinematographe.it

Shari Headley completa il cast principale del film originale nel sequel Il principe cerca moglie 2

Shari Headley riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, l’interesse amoroso e successivamente moglie del Principe Akeem, interpretato da Eddie Murphy. Di ritorno dall’originale, oltre a Murphy e alla Headley, per Il principe cerca moglie 2 ci sono Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e John Amos. Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Rick Ross e KiKi Layne sono anche co-protagonisti della pellicola diretta da Craig Brewer.

Previsto per debuttare nelle sale cinematografiche il 18 dicembre del prossimo anno, la trama de Il principe cerca moglie 2 segue l’ex principe Akeem che è destinato a diventare re di Zamunda quando scopre di avere un figlio che di cui non era a conoscenza in America, un nativo del Queens di nome Lavelle. Onorando il desiderio di suo padre in padre di morte, ovvero incoronare principe suo figlio, Akeem e Semmi partono per l’America.

Il principe cerca moglie 2: Wesley Snipes nel cast del film

Murphy sta producendo il film con Kevin Misher e Kenya Barris. Tra i titoli di Shari Headley ricordiamo The Haves and the Have Nots di OWN, Star di Fox e Piccoli brividi 2 della Sony. Apparirà successivamente nella nuova serie comica dark di Showtime, On Becoming a God in Central Florida, con protagonista Kirsten Dunst.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto