Il principe cerca moglie 2: John Amos nel cast del sequel

Diretto da Craig Brewer, Il principe cerca moglie 2 segue l'ex principe Akeem, destinato a diventare re di Zamunda, che scopre di avere un figlio in America...

John Amos tornerà nei panni di Cleo McDowell, il proprietario di McDowell, nel sequel Il principe cerca moglie 2

Il principe cerca moglie 2, il sequel targato Paramount Pictures del film cult con Eddie Murphy, sta per arrivare con un cast composto da Arsenio Hall, James Earl Jones e Paul Bates che riprendono i loro ruoli del film originale del 1988 e Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Leslie Jones e KiKi Layne che interpretano nuovi personaggi.

Diretto da Craig Brewer, il sequel de Il principe cerca moglie segue l’ex principe Akeem, che è destinato a diventare re di Zamunda, quando scopre di avere un figlio in America: un nativo del Queens che si chiama Street Lavelle. Onorando il desiderio espresso da suo padre in punto di morte, ovvero incoronare principe questo figlio, Akeem e Semmi partono alla volta dell’America.

Il sequel con Eddie Murphy al cinema nel 2020

Amos Cleo è anche il padre dell’interesse amoroso di Akeem, Lisa McDowell, interpretata da Shari Headley. Non si sa ancora se Headley tornerà per il sequel. Eddie Murphy produce il film con Kevin Misher e Kenya Barris. Il principe cerca moglie 2 arriverà nei cinema il 18 dicembre 2020. Restate con Cinematographe per tutti gli aggiornamenti su un film che si prospetta (e si spera) essere all’altezza del suo predecessore.