KiKi Layne Cinematographe

KiKi Layne, protagonista femminile di Se la strada potesse parlare, ha rivelato che vorrebbe interpretare Tempesta degli X-Men

KiKi Layne non solo ha ricevuto degli elogi positivi per il suo debutto cinematografico in Se la strada potesse parlare, ma continuerà a mostrarsi sul grande schermo recitando in un adattamento di Native Son (romanzo di Paul Green e Richard Wright, il cui titolo italiano è Paura). Diretto da Rashid Johnson su una sceneggiatura di Suzan-Lori Parks, Native Son sarà presentato al Sundance Film Festival il 24 gennaio.

Sono solo grata del fatto che abbia permesso alle persone di capire che questo è il tipo di lavoro che mi interessa davvero, e che abbia la capacità di dire qualcosa con la mia arte, coi progetti che scelgo” ha detto la Layne a Variety, durante i Critics’ Choice Awards.

C’è da dire che l’attrice non è solo interessata a film indipendenti. Infatti, vorrebbe vestire i panni di un supereroe in particolare: la Tempesta di X-Men. “La vedo come un’immagine di me stessa, una potente donna di colore, e penso che sia un’immagine fantastica da avere. Per questo vorrei davvero interpretare Tempesta” ha rivelato. A quanto pare sono disponibili all’idea anche i suoi agenti e manager. “Oh sì, stiamo tramando qualcosa“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto