KiKi Layne (Se la strada potesse parlare) vuole interpretare la X-Men Tempesta

Durante i Critic's Choice Awards 2019, la protagonista di Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins, KiKi Layne ha detto di voler interpretare Tempesta.

KiKi Layne, protagonista femminile di Se la strada potesse parlare, ha rivelato che vorrebbe interpretare Tempesta degli X-Men

KiKi Layne non solo ha ricevuto degli elogi positivi per il suo debutto cinematografico in Se la strada potesse parlare, ma continuerà a mostrarsi sul grande schermo recitando in un adattamento di Native Son (romanzo di Paul Green e Richard Wright, il cui titolo italiano è Paura). Diretto da Rashid Johnson su una sceneggiatura di Suzan-Lori Parks, Native Son sarà presentato al Sundance Film Festival il 24 gennaio.

Sono solo grata del fatto che abbia permesso alle persone di capire che questo è il tipo di lavoro che mi interessa davvero, e che abbia la capacità di dire qualcosa con la mia arte, coi progetti che scelgo” ha detto la Layne a Variety, durante i Critics’ Choice Awards.

C’è da dire che l’attrice non è solo interessata a film indipendenti. Infatti, vorrebbe vestire i panni di un supereroe in particolare: la Tempesta di X-Men. “La vedo come un’immagine di me stessa, una potente donna di colore, e penso che sia un’immagine fantastica da avere. Per questo vorrei davvero interpretare Tempesta” ha rivelato. A quanto pare sono disponibili all’idea anche i suoi agenti e manager. “Oh sì, stiamo tramando qualcosa“.

Fonte: Variety