Hiroyuki Sanada, star di Life, nel cast di Avengers: Infinity War

Hiroyuki Sanada, visto in Wolverine - L'immortale e quest'anno in Life, sale a bordo di Avengers: Infinity War in un ruolo misterioso.

Nonostante le riprese del film siano concluse, Deadline svela che Hiroyuki Sanada apparirà in Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L’attore giapponese è stato protagonista al cinema ne L’ultimo samurai e, quest’anno, in Life – Non oltrepassare il limite. Non sono stati svelati dettagli sul suo ruolo nel blockbuster targato Marvel Studios, ma è probabile che la star girerà le sue scene a breve.

Basandoci su ciò che sappiamo di Avengers: Infinity War, in particolare il fatto che la storia farà tappa a Tokyo, in Giappone, è possibile che Hiroyuki Sanada interpreti uno degli yakuza che sembra apparirà nel film. A meno che non si tratti di un alleato secondario nella lotta contro Thanos. O magari entrambe le cose.

Recentemente, Hiroyuki Sanada è anche salito a bordo della seconda stagione di Westworld, che tornerà sul piccolo schermo nel 2018. L’attore è molto quotato a Hollywood quando si tratta di girare scene in località giapponesi; negli ultimi anni è apparso in titoli quali Wolverine – L’immortale, 47 RoninMr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto.

I fratelli Russo, intanto, proseguono le riprese di Avengers 4, che debutterà nel 2019. La produzione, sospesa brevemente a causa dell’uragano Irma, è in corso ad Atlanta ma alcune scene saranno girate anche la prossima estate. Il film, come il suo predecessore, vedrà riunite alcune delle più grandi star viste nell’MCU tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch e Chris Pratt.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018.