The Walking Dead 8: l’uragano Irma interrompe la produzione

Per la seconda volta quest'anno, The Walking Dead 8 sospende le riprese. Dopo la morte dello stuntman, stavolta è l'uragano Irma il motivo.

Da leggere

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Le riprese di The Walking Dead 8, in corso tra Senoia e Atlanta, in Georgia, sono state momentaneamente sospese a causa dell’uragano Irma, che si appresta ad abbattersi nella località americana.

Questa è la seconda volta che la produzione dell’ottava stagione della serie AMC viene interrotta; quest’estate, la pausa era seguita alla morte di John Bernecker, stuntman deceduto mentre effettuava una scena per lo show.

The Walking Dead 8 non sarà, con molta probabilità, l’unica produzione a essere influenzata dall’arrivo dell’uragano Irma. I Marvel Studios stanno attualmente portando avanti le riprese di Avengers 4 e Ant-Man and The Wasp, entrambi nei Pinewood Studios, ed è probabile che anch’essi mettano da parte i lavori per precauzione.

La scorsa settimana era stata svelata la trama di The Walking Dead 8, che preannunciava una guerra senza precedenti fra gli schieramenti di Rick e Negan.

Gli zombie della serie TV faranno ritorno il 22 ottobre, quando sarà trasmesso il centesimo episodio dello show.

Intanto, un assaggio delle nuove puntate è stato collegato al ritorno della terza stagione di Fear the Walking Dead, programmato per oggi. In tale occasione, AMC presenterà una speciale anteprima della nuova stagione della serie principale tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Presenti all’evento saranno lo showrunner Scott Gimple e le star della serie Jeffrey Dean Morgan e Lennie James.

Secondo una recente casting call pubblicata dall’emittente, pare che nei nuovi episodi potremmo vedere dei non-morti contorsionisti.

Ultime notizie

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Articoli correlati