Avengers 4: una foto di Visione dal set contiene uno spoiler?

Mark Ruffalo scatta una foto a Paul Bettany sul set di Avengers 4, ma l'immagine potrebbe contenere delle anticipazioni sugli eventi del film.

Dopo aver assunto l’identità di Visione nel 2015, Paul Bettany tornerà in Avengers 4 e nel suo prequel, Avengers: Infinity War. Una foto dal set dei fratelli Russo potrebbe però aver svelato un grosso spoiler sull’atteso blockbuster Marvel Studios.

Come ricorderete, in Avengers: Age of Ultron, Visione nasce attraverso il trasferimento di J.A.R.V.I.S. all’interno di un corpo in cui è incastonata una Gemma dell’Infinito (quella della Mente, per l’esattezza).

Sappiamo che in Avengers: Infinity War, Thanos cercherà di raggruppare le sei gemme per usare il suo Guanto e dai primi concept e immagini del film, sembra che il villain riuscirà nell’intento. In Avengers 4, dunque, Visione non dovrebbe avere più la Gemma dell’Infinito.

Eppure, in un’immagine pubblicata da Paul Bettany, scattata da Mark Ruffalo, sembra che il supereroe conserverà la sua pietra. Che la foto risalga alla produzione di Infinity War? Possibile, ma il fatto che i Russo stiano lavorando ad Avengers 4 rende più plausibile l’ipotesi che il set ritratto sia quello del sequel.

Che Visione riesca a strappare la gemma dalle mani di Thanos nel corso del film oppure la risposta è da cercare altrove? Magari, come sarà forse per Gamora e Nebula, il titolo ci porterà nel passato con dei flashback.

Avengers 4, le cui riprese continueranno anche la prossima estate, debutterà nelle sale il 3 maggio 2019. Avengers: Infinity War esordirà invece sul grande schermo il 4 maggio 2018.

@markruffalo took this picture of me catching up on paper work.

Un post condiviso da Paul Bettany (@paulbettany) in data: