Il primo trailer per The Child In Time, con Benedict Cumberbatch, è stato rilasciato, mostrando il momento in cui il personaggio interpretato dall’attore perde la sua giovane figlia. Il film televisivo si basa sull’omonimo romanzo di Ian McEwan, che racconta la storia di una coppia sposata che perde la figlia e la devastante disgregazione della relazione che segue tale terribile perdita. Cumberbatch interpreta l’autore di libri per bambini Stephen Lewis, mentre Kelly MacDonald è la moglie Julie.

La BBC ha annunciato la produzione di un adattamento del libro all’inizio di quest’anno, con PBS Masterpiece, Pinewood Studios e la propria SunnyMarch TV di Cumberbatch. A quel tempo, Cumberbatch descrisse il libro come “profondo, bello e molto commovente” e lodò sia lo scrittore Stephen Butchard che il regista Julian Farino. Ora è stato rilasciato il primo trailer del film televisivo, che durerà 90 minuti, mostrando il momento in cui tutto è cambiato per Stephen e Julie.

Il breve trailer è stato rilasciato da Masterpiece, e mostra la premessa fondamentale del film. Comincia con Stephen e sua figlia nel supermercato, concentrandosi sul momento raggelante in cui l’uomo si volta notando che il carrello dove sua figlia avrebbe dovuto essere è vuoto. La scritta in sovraimpressione chiede “Può il tempo guarire tutte le ferite?”, Come ulteriori sequenze mostrano la coppia lotta per affrontare la perdita della figlia, e venire a patti con le il rispettivo dolore.

Dato che la trama del film si concentra sull’ esplorazione del dolore, questo non è un trailer ricco di spoiler o scioccanti rivelazioni, ma cattura il tono generale del film e il modo in cui si concentrerà sulle vite di queste due persone dopo un evento così devastante.