Avengers 4: le prime foto dal set confermano la location giapponese

Un paparazzo ha scattato alcune foto dal set newyorkese di Avengers 4, confermando che il film Marvel Studios dei fratelli Russo ci porterà in Giappone.

Non hanno avuto un minuto di riposo i fratelli Russo, già al lavoro su Avengers 4 con il set allestito a New York City.

Il sequel di Avengers: Infinity War è ormai in piena produzione e, nonostante i Marvel Studios tentino con tutte le forze di gestire ogni minima fuoriuscita di notizie, ecco arrivare online le prime foto dal set di Avengers 4.

Pubblicate su Twitter dal paparazzo Joe Passori show, le immagini svelano quella che sembra la ricostruzione delle strade di Tokyo, confermando dunque che nel film faremo un salto in Giappone.

La presenza del Paese del Sol Levante era stata suggerita quando Joe e Anthony Russo hanno diffuso una casting call per alcune comparse da inserire in ruoli simili a yakuza. Questo significa che la lotta fra gli eroi e Thanos si spingerà fino alla capitale giapponese?

In realtà, non sappiamo ancora come la Terra sarà influenzata dalla mastodontica lotta e rimane da vedere gli esiti che questa avrà in Avengers: Infinity War.

È possibile però che nuove foto e dettagli da Avengers 4 anticipino alcune informazioni sul terzo capitolo dedicato ai Vendicatori, perciò bisognerà trattare tutto il materiale con attenzione, evitando di incappare in spoiler.

Avengers: Infinity War, che vedrà il ritorno di alcuni dei volti più amati dell’MCU tra cui Chris Evans e Robert Downey Jr., arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 è invece atteso per il 3 maggio 2019. In entrambi i film, sembra ormai essere confermata l’assenza di Samuel L. Jackson.

It’s …. Japan.

Un post condiviso da Joe Passori (@passorijoe) in data: