Life – Non oltrepassare il limite

Life – Non oltrepassare il limite, il film diretto da Daniel Espinosa di cui potete leggere qui la nostra recensione, arriva in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio con con Universal Pictures, mentre è già disponibile in Digital HD dal 5 Luglio.

Il thriller sci fi interpretato da Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds ci porta nell’immensità a bordo della Stazione Spaziale Internazionale in compagnia di un team di scienziati alle prese con una nuova forma di vita a cui daranno il nome di Calvin. Se inizialmente la loro scoperta li eccita e li porta a trattare la forma di vita aliena con la stessa dolcezza di un animale domestico, pian piano si renderanno conto della minaccia che essa rappresenta. Fanno parte del cast anche Hiroyuki Sanada (Wolverine), Ariyon Bakare (Rogue One) e Olga Dihovichnaya (House of Others).

Sia nel DVD che nel Blu-ray di Life – Non oltrepassare il limite sono presenti molti contenuti extra che includono scene eliminate, tre featurette dietro-le-quinte e il mai-visto-prima Diari degli Astronauti. Nel filmato Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio il regista Daniel Espinosa e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick spiegano in che modo hanno lavorato al fine di creare un film horror nello spazio. Tra gli altri contenuti speciali si annoverano i filmati L’arte e la realtà di Calvin e Life: in assenza di peso in cui il cast e la troupe raccontano la sfida di giarre un film fingendo l’assenza di gravità.

Il Blu-Ray e il DVD di Life – Non oltrepassare il limite contengono i seguenti contenuti extra: Scene eliminate; Terrore claustrofobico: creare un thriller nello spazio; Life: in assenza di peso; L’arte e la realtà di Calvin; Diari degli astronauti.

Per quanto riguarda le informazioni tecniche del Blu-Ray, ha una durata di 104 minuti ca, di cui 30 inerenti i contenuti extra. (Durata contenuti speciali: 30 minuti ca.). L’audio è in 5.1 Dts-Hd Ma in Italiano e Tedesco, in 7.1 Dts-Hd Ma in Inglese e in 5.1 Dolby Digital in Inglese per non vedenti. Il video è in formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p. I sottotitoli disponibili sono in Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.

Le specifiche tecniche del DVD sono le seguenti: durata di 100 minuti ca. con circa 29 minuti di contenuti speciali; Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco – Dolby Digital 5.1; Russo – Dolby Surround; Video: Formato panoramico 2.39:1; Sottotitoli:  Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Turco.

Infine, ecco le informazioni tecniche del 4K ULTRA HD. Durata: 104 minuti; Audio:  Italiano, Inglese per non vedenti, Ceco, Francese, Francese per non vedenti, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tailandese, Tedesco, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese – Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible); Video:  Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.39:1) 3840 x 2160p; Sottotitoli:  Italiano, Inglese. Inglese Per Non Udenti, Arabo, Ceco, Cinese Tradizionale, Coreano, Croato, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Tedesco, Turco, Ungherese; Contenuti Speciali:  No (I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione).

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto