Scarlett Johansson anticipa la relazione tra Hulk e Vedova Nera in Avengers: Infinity War

In una recente intervista l'attrice Scarlett Johansson ha discusso sul rapporto che ci sarà in Avengers: Infinity War tra Hulk e Vedova Nera

È passato un po’ da quando i fan hanno visto Vedova Nera e Hulk condividere del tempo insieme sullo schermo, ma la coppia tornerà molto presto. Il prossimo anno, i Marvel Studios riuniranno i due eroi quando Avengers: Infinity War uscirà al cinema. Scarlett Johansson ha aperto al ritorno del rapporto da Bruce Banner e Natasha Romanoff.

Parlando con BravoTV, la Johansson ha parlato di come ha dovuto esplorare un nuovo livello di vulnerabilità con Avengers: Infinity War. L’attrice ha fatto subito riferimento al blockbuster Marvel, mentre ha detto che una scena tra Vedova Nera e Hulk l’ha devastata.

“Ho appena finito di girare alcune scene in Avengers: Infinity War. Il mio personaggio ha questo rapporto continuo con il personaggio di Mark Ruffalo. Ho avuto tale devastazione quel giorno, con quella scena. Non so perché. Sono stata così devastata”, ha spiegato la Johansson.

“È qualcosa che ha quel personaggio di Mark, sembra così solido, così duro ma poi alla fine ha un lato umano e incredibilmente fragile… E mi ha ricordato tante cose che sono avvenute nella mia vita a quel tempo… ”

Per gli appassionati, la relazione tra i due Vendicatori sarà un punto di celebrazione. Avengers: Age of Ultron ha introdotto il romanticismo in erba tra Natasha Romanoff e Bruce Banner e non è stato accolto con lode universale. Sia i fan che i critici hanno risposto rapidamente alla relazione a causa della sua progressione forzata; La scena del film in cui Bruce cade nel petto di Natasha ha fatto infuriare un sacco spettatori, e la scomoda separazione dei due alla fine è stata altrettanto un disagio.

Adesso, sembra probabile che il rapporto tra Vedova Nera e Hulk non sia facile in Avengers: Infinity War. La devastazione che Scarlett Johansson ha citato nella sua intervista potrebbe essere la caduta della coppia. I fan dovranno aspettare e vedere cosa succederà considerando tutti gli eventi che avranno di fronte, il mondo dopo Ultron, gli eventi di Civil War e l’arrivo di Thanos, insomma non sarà tutto rose e fiori. Hulk lo rivedremo presto al cinema al fianco di Thor in Thor: Ragnarok.