Shazam: Zachary Levi svela su Instagram l’imminente avvio delle riprese

Zachary Levi si immortala in sala trucco in una foto postata su Instagram, annunciando l'inizio imminente delle riprese dell'atteso Shazam!

Un post su Instagram, che ritrae Zachary Levi in posizione trucco, annuncia che le riprese di Shazam dovrebbero partire a breve!

La foto, in cui il viso di Levi non appare intenzionalmente per ovvi motivi, preannuncia la trasformazione a cui sarà sottoposto l’attore in Shazam!. Bisogna ammettere che, in effetti, è un po’ troppo presto per avere la possibilità di dare una prima occhiata al supereroe.

Sembra, dunque, che sia quasi tutto pronto per l’avvio della produzione dell’atteso cinecomic della DC Comics e della Warner Bros., dopo la recente uscita nelle sale di Justice League. Dietro la macchina da presa troveremo David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio Annabelle: Creation), il quale, nonostante i suoi trascorsi nel mondo dell’horror, ha già preannunciato un’atmosfera più distesa, leggera e anche ironica nella pellicola con protagonista Levi. Per tale motivo, l’attore ha definito il film come una sorta di Big, celebre cult con protagonista Tom Hanks, che incontra Superman.

Dobbiamo, dunque, aspettarci un cambio di direzione nell’Universo Esteso DC, considerando le suddette dichiarazioni. La storia di Shazam ruota attorno a un giovane ragazzo che, ogni volta che pronuncia la parola “Shazam“, si trasforma in un supereroe adulto. Levi vestirà i panni del supereroe, nonché alter ego del ragazzo, mentre Asher Angel interpreterà il giovane Billy Batson.

Le riprese si svolgeranno a Toronto, e dureranno per circa quattro mesi. Sicuramente avremo modo di ottenere qualche informazione più dettagliata nel momento in cui la produzione partirà ufficialmente.


[amazon_link asins=’B01MQ2DZOV,B00O1RF69S,8467452730,1401274846,B01N7TWKJS,236577606X,1401242448′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1063838-006d-11e8-8afc-c9558111fa62′]