Mission: Impossible – Fallout: ecco il titolo del capitolo 6 e la prima foto ufficiale

Tom Cruise ha rivelato il titolo e ha confermato la data d' uscita del 27 luglio nel suo primo post ufficiale su Instagram questa mattina e ha anche rilasciato la prima foto ufficiale del film.

È stato finalmente rivelato il titolo di Mission: Impossible 6, insieme alla prima immagine ufficiale del film con Tom Cruise.

Dopo gli eventi di Mission: Impossible – Rogue Nation, sembra che Ethan Hunt e l’IMF possano aspettarsi qualche grande ricaduta dalla cattura di Solomon Lane (Sean Harris) e l’indebolimento del Syndicate quest’estate, dato che la superstar del franchise Tom Cruise ha appena rivelato il titolo dell’attesissima Mission: Impossible 6, che come potete vedere qui sotto, si intitola appropriatamente Mission: Impossible – Fallout.

Cruise ha rivelato il titolo e ha confermato la data d’uscita del 27 luglio nel suo primo post ufficiale su Instagram, e ha anche rilasciato la prima foto ufficiale del film, che è davvero folle visto che Tom Cruise rischia la vita appeso fuori da un elicottero. Inoltre, aspettatevi di vedere il primo trailer molto presto, visto che sembrerebbe che il film abbia finalmente completato la produzione.

Mission: Impossible - Fallout Cinematographe

E voi? Cosa ne pensate del nuovo titolo e della prossima immagine ufficiale? Se non altro, con la fine delle riprese, possiamo stare tranquilli circa l’incolumità di Tom Cruise, dato che il suo desiderio di compiere in prima persona gli stunt gli aveva già procurato un incidente! Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!

Mission: Impossible – Fallout è un film del 2018, diretto da Christopher McQuarrie, con Tom Cruise e Rebecca Ferguson. Il film arriverà nelle sale cinematografiche distribuito da Paramount Pictures e in Italia da 20th Century Fox.

Get ready. #MissionImpossible

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise) in data:

[amazon_link asins=’B011QA5YR6,B007PARIGW,B013JLW4I2,B011QA5XFO,B0069NGBIW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5fdd351-01d8-11e8-9b4b-9573ec81f58b’]