Mission: Impossible – Fallout: svelata un’immagine dai titoli di testa

Christopher McQuarrie sta lavorando alla post-produzione di Mission: Impossible - Fallout e condivide la title card del film, che è tornato a dirigere dopo Rogue Nation. Il regista ha svelato che il sesto capitolo, in Italia dal 30 agosto, è stato girato sia in digitale che su pellicola.

Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible – Fallout, svela la title card del sesto capitolo con protagonista Tom Cruise

Mission: Impossible – Fallout è nelle fase conclusiva della post-produzione e Christopher McQuarrie, primo regista a dirigere due capitoli del franchise, ha pubblicato su Twitter un estratto dai titoli di testa del film. La fiammeggiante immagine è una gustosa anteprima, in attesa di scoprire nella loro totalità i primi minuti del sequel. McQuarrie ha inoltre svelato che il direttore della fotografia Rob Hardy ha girato il sesto capitolo in digitale e pellicola; lo stunt in elicottero e la sequenza HALO sono stati immortalati in digitale, mentre il resto è finito su pellicola.

mission: impossible - fallout cinematographe.it

Quello che sicuramente possiamo aspettarci da Mission: Impossible – Fallout sono nuovi folli stunt di cui Tom Cruise si è reso protagonista. L’attore ci ha ormai abituati alle sue imprese spericolate, già mostrate nel teaser trailer del film. Una delle scene ha addirittura visto la star infortunarsi gravemente alla caviglia, costringendo la produzione a interrompersi.

Atteso in Italia per il 30 agostoMission: Impossible – Fallout vede nel cast, accanto a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation), Henry Cavill (Justice League), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Simon Pegg (Mission: Impossible – Rogue Nation), Ving Rhames (Mission: Impossible – Rogue Nation), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt e Angela Bassett (Black Panther).