The Crown – Stagione 3 e 4: Paul Bettany non sarà il Principe Filippo!

Paul Bettany non sarà il Principe Filippo nella terza e quarta stagione di The Crown, a causa di impegni che sono stati fissati in precedenza. Chi verrà scelto al suo posto?

The Hollywood Reporter ha rivelato che Paul Bettany non interpreterà il Principe Filippo in The Crown, a causa di conflitti tra alcuni impegni già stabiliti.

A volte le cose sembrano troppo perfette per poter funzionare. La scorsa settimana abbiamo appreso che Paul Bettany era in trattative per subentrare, al posto di Matt Smith, nella parte del Principe Filippo, nelle stagioni 3 e 4 di The Crown. Sarebbe stato un casting perfetto, ma purtroppo non accadrà.

La notizia giunge proprio da The Hollywood Reporter: l’attore non farà parte del cast della serie, proprio a causa di alcuni impegni, già fissati precedentemente, che andrebbero a sovrapporsi alle riprese della serie. Non sono stati svelati gli impegni che impediscono a Bettany di interpretare Filippo, ma sicuramente avrà delle ottime ragioni, e soprattutto dei futuri progetti particolarmente ottimi, per aver rifiutato. Per speculare un po’, uno di questi impegni potrebbe essere, indubbiamente, il vicino (in termini di tempo) tour promozionale di Avengers: Infinity War, oppure Vision potrebbe sopravvivere agli eventi della Marvel, e questo significherebbe dover indossare nuovamente il costume del personaggio.

Chissà quale altro attore verrà adocchiato dal creatore della serie, Peter Morgan, e il suo entourage, per la parte del Principe Filippo. Ruoteranno attorno a nomi già vociferati come quelli di Michael Sheen o David Tennant, o troveranno qualcun altro? Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B071Z24LPH,1911274988,B01KTJYF6G,B071NV6RHC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’679ece5e-0206-11e8-b097-0d83424aa151′]

Articoli correlati