Mission: Impossible – Fallout: Simon Pegg e Ving Rhames nella nuova foto

Che Mission: Impossible sarebbe senza Simon Pegg e Ving Rhames? I due sono pronti a tornare al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible - Fallout, sesto capitolo della saga spionistica in arrivo nelle sale questa estate.

Un duo molto apprezzato dai fan è protagonista della nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout, che vede Simon Pegg e Ving Rhames a bordo di quello che sembra essere un motoscafo.

La foto continua la striscia di marketing in vista del primo trailer che debutterà al Super Bowl LII. Simon Pegg (Star Trek Beyond) e Ving Rhames (Pulp Fiction) ci hanno regalato tanti momenti indimenticabili nel corso del franchise, perciò i fan saranno felici di rivedere la coppia di nuovo sullo schermo. Al timone di Mission: Impossible – Fallout abbiamo Christopher McQuarrie, già regista di Rogue Nation e primo a firmare due episodi della saga. McQuarrie ha anche dovuto affrontare una lunga pausa dalle riprese a causa dell’infortunio di Tom Cruise, che continua a interpretare le scene più pericolose in prima persona. Se la foto appena pubblicata non ci inganna, Pegg e Rhames non si tireranno indietro dall’azione, solcando le acque probabilmente per andare in aiuto della spia protagonista.

mission: impossible - fallout, cinematographe

Il cast di Mission: Impossible – Fallout comprende anche Rebecca Ferguson (Life ‑ Non oltrepassare il limite), Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, Justice League), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt e Angela Bassett (Black Panther). Il titolo debutterà nelle sale il 27 luglio.

[amazon_link asins=’B015E4PYZC,B000SL1QYK,B007PARIGW,B0069NGBMI,B0041KWJ7W,B016DP1FM2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e742e75c-02ce-11e8-98d2-ed09ea7c9849′]