Deadpool: ecco i biglietti di San Valentino del Mercenario Chiacchierone

Non sapete cosa regalare al vostro partner per San Valentino? In vostro soccorso arriva Deadpool, con quattro biglietti perfetti per la romantica occasione. Dovete solo scegliere il personaggio e la frase che preferite!

Sarebbe stato impensabile passare il giorno di San Valentino senza un’incursione del mitico Deadpool, che per l’occasione ha preparato dei biglietti da regalare alle vostre dolci metà

I quattro biglietti, pubblicati dall’account Twitter ufficiale di Deadpool, garantiscono senz’altro l’effetto sorpresa oltre a dimostrarsi molto pratici nel caso non vogliate metter mano al portafoglio. Protagonisti delle cartoline sono rispettivamente il tassista Dopinder, Blind Al, Domino e ovviamente il Mercenario Chiacchierone. Peccato per l’assenza di Cable, che non avrebbe affatto sfigurato in un bigliettino di San Valentino. Di seguito la gallery con le immagini; se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.

Oltre a ribadire la vena comica del personaggio, questa trovata ci rammenta che l’uscita del sequel di Deadpool, ancora privo di titolo ufficiale, si fa sempre più vicina. David Leitch, regista di Atomica Bionda, ha preso le redini del film che vedrà l’antieroe Marvel interpretato da Ryan Reynolds finalmente affiancato da Cable, che avrà il volto di Josh Brolin e che abbiamo conosciuto meglio nel recente trailer. Il debutto nelle sale italiane è programmato per il 16 maggio.

Al momento, sappiamo poco sulla storia di Deadpool 2, a parte una folle sinossi, ma il film non deluderà certo dal punto di vista del cast, che oltre ai nomi fatti sopra comprende Morena Baccarin (SpyGotham), Josh Brolin (Avengers: Infinity War), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist). I fan, come per il primo capitolo, si aspettano volgarità e scorrettezze che valgano il Rated R assegnato al titolo realizzato da Fox, attualmente alle prese con dei reshoot.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]