Deadpool 2: i reshoot iniziano, mentre Josh Brolin trolla Ryan Reynolds

Josh Brolin ha pubblicato il video di un uomo che sta facendo un intenso allenamento e ha affermato che è quello che sta facendo per tornare in forma per interpretare Cable nei reshoot.

L’attore Josh Brolin si è rivolto ai social media durante il fine settimana per rivelare che Deadpool 2 sta cominciando i reshoot mentre si concede del tempo per parlare della natura incerta degli addominali del co-protagonista Ryan Reynolds.

I reshoots sono una pratica comune per i film e si è sempre pensato che Deadpool 2 avrebbe avuto alcune settimane di nuove riprese programmate prima che il film uscisse a maggio. La produzione è stata completata per il film nell’ottobre dello scorso anno dopo l’inizio a giugno. La maggior parte è stata girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, ma non è chiaro se la produzione tornerà in Canada per i reshoot o se verranno eseguiti in studio.

Josh Brolin ha pubblicato il video di un uomo che sta facendo un intenso allenamento e ha affermato che è quello che sta facendo per tornare in forma per interpretare Cable nei reshoot. L’allenamento è oltremodo intenso e sembra quasi una specie di danza brutale con corde e pneumatici. Mentre l’attore appare chiaramente ironico sulla sua routine di allenamento, ha certamente conquistato una gran forma fisica il ruolo di Cable in Deadpool 2, che ha pubblicato sui social media fin dall’inizio della produzione.

Oltre a pubblicare il pazzo video di allenamento, Josh Brolin ha preso tempo per trollare il co-protagonista di Deadpool 2, Ryan Reynolds, sottintendendo che l’attore riceve un qualche aiuto magico per il suo fisico. Nella parte inferiore del video di allenamento, Brolin utilizza una serie di hashtag, uno dei quali insinua che Ryan Reynolds usi CGI per i suoi addominali. I due attori si sono presi in giro sui social media durante la preproduzione e la produzione del film e sembra che ancora non si siano stufati di stuzzicarsi!

Deadpool 2 uscirà nei cinema questo maggio, e potremmo dover dare un’occhiata più da vicino per vedere se Ryan Reynolds ha davvero usato la CGI per i suoi addominali, proprio come Henry Cavill ha fatto per rimuovere i suoi baffi in Justice League…speriamo di no!

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,B01IP9Y9M2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’755c0f46-0fd8-11e8-bf92-39b179e54711′]