Deadpool augura buon compleanno a Betty White per i suoi 96 anni

Dopo la recensione con cui la leggendaria star accolse il primo film, Batty White riceve gli auguri più speciali che si possano immaginare da Deadpool. Ryan Reynolds tornerà a interpretare il Mercenario Chiacchierone nel sequel diretto da David Leitch.

La leggendaria Betty White, star della serie cult Cuori senza età, compie oggi 96 anni e a farle gli auguri, insieme a molte altre personalità dello spettacolo, è nientemeno che Deadpool.

Sull’account ufficiale Twitter del Mercenario Chiacchierone, è stata pubblicata un’immagine che ritrae Deadpool a suo agio, sdraiato, mentre tiene un hot-dog e un elegante bicchiere, di fronte alla foto di Betty White, anch’ella intenta ad assaggiare il tipico panino americano. In realtà, il rapporto fra l’attrice e il personaggio interpretato sul grande schermo da Ryan Reynolds hanno già un passato alle spalle, con la White che, all’uscita del primo film sull’antieroe, pubblicò una videorecensione vietata ai minori disponibile qui sotto.

I fan del Mercenario Chiacchierone potranno di nuovo vedere Ryan Reynolds indossare il costume in Deadpool 2, la cui uscita è stata addirittura anticipata al 18 maggio. Al momento, non sappiamo quale sarà il titolo ufficiale, ma è lecito aspettarsi grandi cose dal sequel (QUI il trailer italiano). La regia è passata nelle mani di David Leitch, regista di John Wick e Atomica Bionda; il cast principale è composto da Morena Baccarin (SpyGotham), Josh Brolin (Avengers: Infinity War), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist). Sarà inoltre interessante scoprire come cambierà il destino del mercenario in rosso dopo l’acquisto della Fox da parte della Disney, che sulla carta potrebbe addirittura consentire al personaggio di apparire nel MCU.

[amazon_link asins=’8891227196,B01BMCRNF4,889123043X,B01IP9Y9M2,8891216208,B00JR4I6BU,B0195GZIJM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0baddedc-f232-11e7-b77e-91844636b645′]