The Continental: la serie ispirata a John Wick avrà un nuovo protagonista

Il network Starz sta producendo una serie tv ispirata al mondo di John Wick, The Continental, ma il protagonista sarà un personaggio nuovo. Inoltre alcune vecchie conoscenze del film potrebbe fare ritorno

Questo fine settimana abbiamo avuto la notizia ufficiale che Starz stava andando avanti nello sviluppo di The Continental, una serie televisiva ambientata nel mondo di John Wick incentrata sull’albergo per assassini presente nei film. Abbiamo anche appreso che c’è una buona possibilità che Keanu Reeves riprenda il suo ruolo nel franchise, ma sembra che potrebbe non essere l’unico membro del cast a fare ritorno.

Al TCA, /Film ha parlato con Carmi Zlotnick, Presidente dell’Original Programming per Starz, a proposito del personaggio di Ian McShane, Winston, che gestisce gli hotel nei film. Zlotnick ha rivelato che attualmente ci sono discussioni in corso per quanto riguarda la possibile apparizione di McShane nella serie in prossima programmazione:

Ci sono certamente conversazioni sul portare indietro Ian McShane. La parte buona è che abbiamo una sorta di vista privilegiata sulla sua agenda a causa del nostro coinvolgimento in American Gods. Siamo attualmente in piena conversazione con Ian.

Anche se alcuni personaggi familiari appariranno nella serie, il personaggio principale dello show sarà qualcuno di nuovo nel mondo di The Continental.

Non sarà un assassino all’inizio. Non voglio dare via troppo della storia, ma è qualcuno che è nuovo per quel mondo. La sua storia d’origine, quando si torna all’inizio, a lui sconosciuta, ha alcuni legami con il mondo.

Mentre la serie si tuffa nella storia dell’hotel, Zlotnick afferma che le vicende verranno ambientate durante il presente ma “molti dei drammi attuali verranno informati da ciò che è accaduto in passato”. Al momento sembra che si tratterà di una serie da otto episodi, almeno per la prima stagione, il che non lascerebbe molto spazio per i flashback senza togliere tempo e attenzione alla trama principale.

Mentre il terzo film di John Wick uscirà nei cinema nel 2019, al momento non ci sono ancora date per l’arrivo di The Continental.

[amazon_link asins=’B00W43K93Y,B078R22L29′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8ce3b11-fa20-11e7-89f4-eb5f7d799335′]

Tags: John Wick