Deadpool 2: Hugh Jackman insieme al Mercenario Chiacchierone [VIDEO]

Hugh Jackman tenta di fare gli auguri di compleanno su Twitter ma viene interrotto da Ryan Reynolds, nei panni dell'antieroe Marvel che tornerà a interpretare in Deadpool 2. Jackman, iconico volto di Wolverine, era stato preso in giro già nel primo film sul Mercenario Chiacchierone.

Per promuovere Deadpool 2, Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono apparsi insieme in un divertente video

Avendo lasciato il ruolo di Wolverine, difficilmente vedremo Hugh Jackman accanto a Ryan Reynolds, star di Deadpool 2, in un film sui mutanti, ma i due attori hanno voluto fare un regalo ai fan. Oltre a un promo mostrato al CinemaCon, ancora inedito online, i due attori si sono divertiti a registrare un video in cui Jackman, probabilmente nella sua camera d’albergo, saluta gli spettatori mentre, sdraiato sul letto, il Mercenario Chiacchierone in costume continua a disturbare cantando.

In passato, Hugh Jackman aveva dichiarato che avrebbe continuato a indossare gli artigli di Wolverine solamente se fosse stato possibile un crossover con gli Avengers. Ora che l’acquisizione della Fox da parte di Disney è praticamente realtà, quell’eventualità è vicina più che mai, ma l’attore ha dichiarato che ormai quella nave è salpata. Ryan Reynolds, invece, è all’apice nella sua carriera da antieroe Marvel e in Deadpool 2 sarà affiancato da un nutrito gruppo di star.

Diretto da David Leitch, il sequel vede nel cast anche Josh BrolinZazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Deadpool 2 (QUI il trailer finale), fissato al 16 maggio, ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e potrebbe diventare il titolo Rated-R di maggior successo di sempre. Sulla squadra di eroi che vedremo nel film, la X-Force, è attualmente in cantiere uno spin-off.