Avengers: Infinity War – nelle clip Thor, Guardiani della Galassia e Black Panther

Al Jimmy Kimmel Live il cast di Avengers: Infinity War ha svelato due nuove clip estese dal Kolossal dei Marvel Studios con protagonisti Thor e i Guardiani della Galassia, nella prima, mentre Black Panther e Bruce Banner nella seconda.

Il cast di Avengers: Infinity War ha svelato due nuove clip estese al Jimmy Kimmel Live

Il cast di Avengers: Infinity War, qui la recensione, ospite ieri sera al Jimmy Kimmel Live ha svelato due nuove clip estese dal Kolossal dei Marvel Studios uscito il 25 aprile.

Sembra come se un pirata avesse avuto un figlio con un angelo” così Drax (Dave Bautista) definisce il Dio del Tuono Thor (Chris Hemsworth) nella nuova clip di Avengers: Infinity War insieme al resto dei Guardiani della Galassia.
Invece nella seconda clip una volta che i vendicatori rinnegati sono arrivati in Wakanda Bruce Banner (Mark Ruffalo) fa una brutta figura col Re di Wakanda T’Challa aka Black Panther (Chadwick Boseman) a causa di un consiglio non troppo veritiero di War Machine (Don Cheadle).

Nei due video di seguito, ecco le due clip dal film che si è recentemente mostrato anche in 12 foto HD:

Avengers: Infinity War è uscito il 25 aprile, di seguito la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.