Ryan Reynolds veste nuovamente i panni di Deadpool nel trailer finale di Deadpool 2, il nuovo film sul Mercenario Chiacchierone. Dal 15 maggio al cinema

L’universo Marvel si arricchisce nuovamente con un nuovo film sul Mercenario Chiacchierone. Parliamo ovviamente di Deadpool che sarà al cinema con Deadpool 2, una nuova avventura per il nostro Wade Wilson alle prese con nuovi e pericolosi villain. Nel cast del film 20th Century Fox e Marvel ci sarà Josh Brolin alias Cable, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy e Leslie Uggams. Ben 780 milioni di dollari accumulati nel suo esordio cinematografico e un primato non da poco tra i cinefumetti!

Deadpool è andato contro ogni regola, con un film pienamente nello stile del fumetto da cui è tratto: vietato ai minori di 17 anni, violento, pieno di riferimenti sessuali espliciti e un protagonista decisamente sopra le righe. Ora il supereroe più politicamente scorretto di tutto l’universo Marvel si prepara a tornare al cinema il 15 maggio 2018 con un imperdibile sequel.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento