Ryan Reynolds in costume sulla cover di EW per Deadpool 2

Ryan Reynolds si mette in posa per la cover di Entertainment Weekly dedicata a Deadpool 2 e parla del suo nuovo costume, le cui aggiunte non lo hanno fatto gridare di gioia. Diretto da David Leitch, il sequel arriverà sul grande schermo il 16 maggio, con Josh Brolin nei panni di Cable.

Siamo ufficialmente entrati nel mese di Deadpool 2 e il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds conquista la cover di Entertainment Weekly

EW ha svelato la cover dedicata a Deadpool 2 che ritrae Ryan Reynolds nei panni dell’antieroe mentre tiene sul volto una foto di se stesso senza maschera. Oltre allo scatto, la rivista ha pubblicato un’intervista all’attore, che ha parlato delle innovazioni nel suo costume, rivelandosi però tutt’altro che soddisfatto:

“Sapete, è come quando fai un aggiornamento al telefono, ma si tratta solamente [del] font o qualcosa del genere. Non ti da una cosa fantastica. È stato più o meno così. I miei parastinchi sono più lucidi. Voglio dire, a chi c**zo gliene frega? Niente che mi abbia permesso di trovare il mio pene in meno di 20 minuti quando dovevo fare pipì. No, niente di tutto questo. Guai se dovessimo metterci una normale chiusura lampo del c**zo.”

ryan reynolds cinematographe.it

Diretto da David Leitch, noto per aver diretto film action quali John Wick e Atomica BiondaDeadpool 2 vede nel cast, assieme a Ryan Reynolds, Josh BrolinZazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Sul grande schermo a partire dal 16 maggio, il sequel ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e potrebbe diventare il maggior successo di sempre per un titolo Rated-R. Sulla X-Force, squadra di eroi che vedremo combattere insieme nel film, è al attualmente in lavorazione uno spin-off.