Chris Hemsworth preannuncia 76 personaggi in Avengers: Infinity War

Secondo Chris Hemsworth, l'imponenza del cast di Avengers: Infinity War farà la storia del cinema, ma la star australiana è anche convinta che i tanti volti presenti nel film renderanno felici i fan che desiderano vedere interagire personaggi così diversi tra loro.

Con uno dei cast più imponenti che si ricordino, Avengers: Infinity War è pronto a fare la storia secondo Chris Hemsworth, che nel cinecomic torna a interpretare Thor.

Dopo aver vestito i panni del Dio del Tuono in Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth lotterà al fianco dei suoi amici contro Thanos, interpretato da Josh Brolin. La star australiana è stata intervistata da Postmedia Network ed è parso consapevole della portata di Avengers: Infinity War, sottolineando come il film, escluse le comparse, abbia messo insieme oltre 70 star:

“È una delle cose più grandi mai viste nella storia del cinema e farne parte è stato semplicemente incredibile. Penso a ciò che questi personaggi stanno per affrontare, con Thanos, [e] non c’è stato mai niente del genere [prima d’ora]. Ci sono 76 membri del cast o qualcosa del genere.”

Le parole di Chris Hemsworth aiutano a farsi un’idea dell’imponenza di Avengers: Infinity War sulla scia delle dichiarazioni di Anthony Mackie, il quale ha descritto una scena apparsa nel trailer del cinecomic in cui vedremo riuniti circa una quarantina di supereroi. E i numeri non servono solamente a vantarsi, dal momento che secondo il volto di Thor i fan attendono più di ogni altra cosa di vedere tanti personaggi diversi interagire fra loro:

“Penso che a elettrizzare la gente è la stessa cosa per cui io ero elettrizzato ovvero il fatto che Thor incontri i Guardiani [della Galassia] e che Iron Man incontri Doctor Strange. Le interazioni tra tutti questi personaggi e i diversi tipi di alchimia e le relazioni che si formano è qualcosa che lascerà le persone a bocca aperta.”

Oltre a Chris Hemsworth, fra le tante star che vedremo in Avengers: Infinity War ricordiamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Benedict Cumberbatch e Mark Ruffalo. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile ma sarà preceduto da Black Panther, al cinema dal 14 febbraio e incentrato sul sovrano del Wakanda.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00MFPCHCC,B01CNOVC5W,8891233269′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9c7068-f83e-11e7-ac88-1dcb9a1851ef’]