Black Panther: l’entourage di T’Challa è pronto all’azione nel nuovo spot

Le Dora Milaje sono le guardie reali del regno di Wakanda: guerriere invincibili e ineguagliabile entourage di T'Challa. Scopriamole nel nuovo spot tv di Black Panther

Marvel Studios ha diffuso un nuovo spot tv di Black Panther. Nell’imminente film di supereroi, T’Challa / Black Panther (Chadwick Boseman) deve governare Wakanda dopo la morte di suo padre, ma deve anche respingere un pretendente al trono, il villain Erik Killmonger (Michael B. Jordan). Per difendere il suo trono e proteggere Wakanda e il mondo intero, la Pantera Nera deve affrontare e sconfiggere il suo nemico.

Le Dora Milaje, la guardia tutta al femminile di Black Panther, ottiene la dovuta attenzione in questo breve spot televisivo e sembra proprio che siano più toste che mai. Non solo i loro costumi sono eccezionali, ma si rivelano anche feroci combattenti, competenti e autorevoli. Una recente featurette è andata un po’ più in profondità con i personaggi, ma è chiaro che la Marvel pensa che il gruppo di combattenti sia speciale e vuole dare loro la massima attenzione. Non saremmo sorpresi di vedere parecchi cosplayer indossare l’armatura delle Dora Milaje quest’anno al Comic-Con.

Date un’occhiata allo spot di Black Panther qui sotto. Il film arriva nei cinema il 14 febbraio e vede protagonisti anche Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Ecco la trama ufficiale del film Marvel:

Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella sua nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come sovrano. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Black Panther viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.