Avengers: Infinity War – In una scena del film vedremo circa 40 supereroi

Anthony Mackie parla di un'epica scena di Avengers: Infinity War, in cui vedremo un numero esorbitante di supereroi. Il cinecomic dei fratelli Russo è uno dei film più attesi dell'anno, anche per via dell'imponente cast di star hollywoodiane.

Una delle scene più spettacolari del teaser di Avengers: Infinity War (che di recente abbiamo potuto riapprezzare nel trailer in 16-bit) è stata sicuramente la corsa dei supereroi verso la macchina da presa, in quella che sembra essere un’ambientazione wakandese.

Ebbene, se già la sequenza è apparsa epica nel teaser trailer, Anthony Mackie, che in Avengers: Infinity War torna a interpretare Falcon, ha svelato che in quel particolare momento del film vedremo riuniti sullo schermo una quarantina di eroi:

“C’è stato un giorno in cui eravamo sul set e stavamo facendo questa scena che è nel trailer in cui stiamo tutti correndo per combattere, sapete, tutti noi sul set e si tratta di circa 40 supereroi. Guardo alla mia destra e vedo Tom Holland e Dave Batista. Li vedo nell’angolo e Tom è letteralmente grande quanto le gambe di Dave. Non so di cosa stessero parlando ma Batista salta e fa una mossa calcio-pugno, e ho detto: ‘Yo, così lo ammazzi!'”

Se Mackie stava tentando di rendere Avengers: Infinity War ancora più affascinante agli occhi dei fan, c’è riuscito in pieno. Il film dei fratelli Russo è uno dei titoli più attesi dell’anno, insieme a Black Panther, che vedremo al cinema il prossimo mese. A rendere il cinecomic tanto imponente è sicuramente il cast di star, che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Karen Gillan, Zoe Saldana, Tom Hiddleston e Tom Holland. L’anno successivo, la battaglia degli eroi Marvel contro Thanos proseguirà in Avengers 4, che Kevin Feige ha definito la conclusione di un capitolo per il MCU.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00MFPCHCC,B01CNOVC5W,8891233269′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9c7068-f83e-11e7-ac88-1dcb9a1851ef’]