Chris Hemsworth tiene uno dei martelli di Thor nel bagno

Chris Hemsworth ha conservato i martelli del suo Thor, e uno è posizionato in un luogo del tutto impensabile e bizzarro: il bagno. Chissà gli altri dove sono stati messi.

Thor in persona, ovvero Chris Hemsworth, preferisce tenere il martello del suo Dio del Tuono il più vicino possibile, anche nei momenti più privati.

A Chris Hemsworth, ospite al Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo ultimo film 12 Strong, è stato chiesto se dopo la fine delle riprese di Avengers: Infinity War avesse tenuto il suo martello Mjolnir:

In realtà ne ho cinque. Uno è nel bagno. È proprio accanto al bagno, se avete bisogno di qualche aiuto“.

Jimmy Kimmel, sorpreso della rivelazione dell’attore australiano, ha esclamato:

È davvero nel tuo bagno?

Hemsworth ha confermato, soffermandosi poi su quanto ami il mondo di supereroi che ha contribuito a creare con l’interpretazione di Thor:

Sì, uno di loro si trova nel bagno. Spesso le persone ci stanno di più, e penso che sia perché si bloccano a osservare il martello. Mentre un altro è all’interno di un mantello in casa. Sono un fan del mondo dei supereroi, ma devo ammettere che i martelli che mi fanno usare durante i film sono davvero pesanti“.

Insomma, non ci resta che scoprire dove l’attore abbia posizionato gli altri tre martelli della sua collezione. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sulle ultime news!

[amazon_link asins=’B01N957OAT,B00EYJC1V4,B0725YDM55,B076QDXCXZ,B00HUANHH6,B06X9L6RH2,B01N0MB3K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57b1ccd1-f700-11e7-95f5-8907a1bd77b3′]