Chris Hemsworth ricorda gli ultimi giorni sul set di Avengers 4

Dopo circa un anno di riprese nei panni di Thor, Chris Hemsworth ammette di aver provato anche stanchezza sul set di Avengers 4, ma quando l'ultimo ciak è stato battuto, ha provato una strana sensazione, come se non avesse tratto il massimo da quell'esperienza.

Fra le star che rivedremo in Avengers 4, e ancor prima in Avengers: Infinity War, non mancherà Chris Hemsworth, dal momento che il recente Thor: Ragnarok in cui lo abbiamo visto protagonista apriva in molti sensi la strada alla battaglia contro Thanos.

La star australiana è stata ospite di Jimmy Kimmel, il quale gli ha domandato della sua esperienza sul set di Avengers 4 e, parlando dei suoi ultimi giorni sul set, Chris Hemsworth ha ammesso che, nonostante a un certo punto abbia avvertito la fatica del lungo periodo di produzione, ha avvertito un senso di incompiutezza quando è stato battuto il suo ultimo ciak:

“Sì, abbiamo girato la maggior parte dello scorso anno ad Atlanta, uno dopo l’altro, ed è stata una lunga, lunga produzione. La prima volta in cui smetto di guardare la palla da tennis verde che rappresenta Hulk. Nell’ultimo paio di mesi avevi semplicemente la sensazione di volere che tutto finisse e tutti pensavano: ‘Quanti giorni mancano, quanti altri giorni ancora?’ E quest’ultima settimana me ne stavo seduto lì e mi hanno fatto fare le ultime scene, e all’improvviso ho realizzato: ‘Oh, aspetta un attimo. Non l’ho assimilato abbastanza. Non ne ho tratto il massimo, non ho salutato tutti o cose del genere perché abbiamo fatto tutto questo per sette anni o giù di lì ed è stato un piacere.”

Completato Avengers 4, termina ufficialmente il contratto firmato da Chris Hemsworth con i Marvel Studios, perciò l’attore potrebbe non interpretare più il Dio del Tuono. Tuttavia, la star ha sottolineato già in precedenza che sta vivendo un momento di grande entusiasmo dopo l’avventura di Taika Waititi e quella dei fratelli Russo, perciò, se rientrerà nei piani della compagnia, non ci sentiamo di escludere a priori un suo ritorno nel MCU. Nel frattempo, potremo goderci le sue interpretazioni in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 aprile, e in Avengers 4, in uscita a maggio 2019.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B00ND5ZITC,B01N957OAT,B00R2DDJEC,B00EYJC1V4,B076QDXCXZ,B0725YDM55,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ceabd451-f25c-11e7-88d9-315242a9251e’]