Avengers: Infinity War – Online lo spettacolare trailer in 16-bit

Ripercorriamo l'epico trailer di Avengers: Infinity War in questa ricostruzione in 16-bit, che ricrea quanto visto nel teaser sotto forma di videogioco a scorrimento del SNES. Il video include anche i trailer di Thor: Ragnarok e Captain America: Civil War.

Seguendo quella che è ormai una tradizione, anche il teaser trailer di Avengers: Infinity War viene trasformato con lo stile retrò in 16-bit.

Il trailer, ispirato ai videogiochi del SNES, ricrea fedelmente ciò che abbiamo visto nell’epico teaser di Avengers: Infinity War sotto forma di avventura a scorrimento. Il video, pubblicato da JoBlo, contiene anche le rivisitazioni dei trailer di Thor: Ragnarok e Captain America: Civil War. In precedenza, a essere riproposti in 16-bit sono stati anche Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Questo divertente esperimento è un buon modo per placare l’attesa del trailer ufficiale, che non dovrebbe arrivare tra molto, essendo l’uscita del film distante ormai pochi mesi. Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, arriverà infatti nelle sale italiane il 25 aprile, a circa due mesi di distanza da Black Panther. I Marvel Studios hanno descritto il cinecomic corale come un “viaggio senza precedenti che ha richiesto dieci anni di lavorazione, abbracciando l’intero Universo Cinematografico Marvel.”

Tra i film più attesi dell’anno, Avengers: Infinity War riunisce moltissime delle star dell’universo Marvel, tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Karen Gillan,  Zoe Saldana, Tom Hiddleston e Tom Holland. Il titolo aprirà la strada ad Avengers 4, in uscita nel 2019, che secondo Kevin Feige segnerà la fine di un capitolo all’interno del MCU. Nonostante ciò, il boss dei Marvel Studios ha dichiarato che la compagnia ha in mente altri venti film da portare sul grande schermo in futuro.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00MFPCHCC,B01CNOVC5W,8891233269′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9c7068-f83e-11e7-ac88-1dcb9a1851ef’]