Chadwick Boseman domina il Wakanda nel nuovo poster di Black Panther

Il Re del Wakanda, interpretato da Chadwick Boseman, ammira il proprio regno nel poster di Black Panther svelato al SDCC 2017.

Chadwick Boseman erediterà ufficialmente il titolo di Re del Wakanda in Black Panther e non c’è nulla a cui T’Challa tenga più del proprio popolo.

Nel nuovo poster del film di Ryan Coogler svelato in occasione del SDCC 2017, vediamo Chadwick Boseman in costume sovrastare il proprio regno dall’alto di una sporgenza dalle sembianze di una pantera.

Black Panther è stato uno dei personaggi accolti con maggiore entusiasmo in Captain America: Civil War, con i fan rimasti entusiasti dell’interpretazione di Boseman e della realizzazione del costume.

In Civil War, T’Challa ha visto morire il padre davanti ai propri occhi e sarà perciò interessante scoprire come dividerà la propria vita fra il governo del Wakanda e le avventure da supereroe.

Nel film, il protagonista dovrà affrontare la minaccia di Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan, che nei suoi intenti criminali si farà aiutare da Ulysses Klaw, nuovamente impersonato da Andy Serkis.

Marvel Studios ha incaricato Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere, della regia di Black Panther, la cui uscita italiana è prevista per il 14 febbraio 2018. Il cast del film comprende Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Florence Kasumba, John Kani, Winston Duke, Sterling K. Brown e Letitia Wright.

BLACK PANTHER