Empire 4 – Forest Whitaker nel cast della nuova stagione

Forest Whitaker entra a far parte del cast di Empire 4 nel ruolo di zio Eddie, icona della musica e uomo carismatico.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

L’attore vincitore del Golden Globe Forest Whitaker entra a far parte del cast di Empire 4, la nuova stagione della serie tv che vanta nelle precedenti stagioni numerose candidature agli Emmy, Grammy e Golden Globe. Forest Whitaker, che ha recitato in film come L’ultimo re di Scozia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca e che ritroveremo anche in Black Panther,  sarà ospite in più episodi di Empire 4, che arriverà su FOX. Whitaker interpreterà il ruolo di zio Eddie, icona della musica e uomo carismatico, che ha dato a Lucious (Terrence Howard) la sua prima radiofonica. Anni più tardi, Eddie viene incontro a Lucious e, con l’aiuto di Cookie (Taraji P. Henson) lo invita a produrre una canzone per celebrare il 20 ° anniversario di Empire Entertainment.

Empire sarà disponibile con la stagione 4 negli Usa a partire dal 27 settembre su FOX. Nel primo episodio di Empire 4, Lucious fa la sua prima apparizione pubblica dopo l’esplosione di Las Vegas, mentre tutti i membri della famiglia Lyon rivolgono i propri interessi a Lucious, che deve recuperare le sue facoltà fisiche e mentali.

Tra i progetti cinematografici di Forest Whitaker ricordiamo Rogue One: A Star Wars Story, insieme a Felicity Jones, Riz Ahmed, Diego Luna e Ben Mendelsohn. Nel febbraio 2018 lo vedremo in Black Panther insieme a Chadwick Boseman. Attualmente sta girando How It Ends.

Empire è prodotto da Imagine Television in associazione con 20th Century Fox Television, ed è stato creato dal candidato agli Academy Award Lee Daniels e dal vincitore del premio Emmy Danny Strong. Il produttore esecutivo è lo stesso Daniels insieme a Brian Grazer, Ilene Chaiken, Francie Calfo e Sanaa Hamri.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati