Empire 4 – Forest Whitaker nel cast della nuova stagione

Forest Whitaker entra a far parte del cast di Empire 4 nel ruolo di zio Eddie, icona della musica e uomo carismatico.

L’attore vincitore del Golden Globe Forest Whitaker entra a far parte del cast di Empire 4, la nuova stagione della serie tv che vanta nelle precedenti stagioni numerose candidature agli Emmy, Grammy e Golden Globe. Forest Whitaker, che ha recitato in film come L’ultimo re di Scozia, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca e che ritroveremo anche in Black Panther,  sarà ospite in più episodi di Empire 4, che arriverà su FOX. Whitaker interpreterà il ruolo di zio Eddie, icona della musica e uomo carismatico, che ha dato a Lucious (Terrence Howard) la sua prima radiofonica. Anni più tardi, Eddie viene incontro a Lucious e, con l’aiuto di Cookie (Taraji P. Henson) lo invita a produrre una canzone per celebrare il 20 ° anniversario di Empire Entertainment.

Empire sarà disponibile con la stagione 4 negli Usa a partire dal 27 settembre su FOX. Nel primo episodio di Empire 4, Lucious fa la sua prima apparizione pubblica dopo l’esplosione di Las Vegas, mentre tutti i membri della famiglia Lyon rivolgono i propri interessi a Lucious, che deve recuperare le sue facoltà fisiche e mentali.

Tra i progetti cinematografici di Forest Whitaker ricordiamo Rogue One: A Star Wars Story, insieme a Felicity Jones, Riz Ahmed, Diego Luna e Ben Mendelsohn. Nel febbraio 2018 lo vedremo in Black Panther insieme a Chadwick Boseman. Attualmente sta girando How It Ends.

Empire è prodotto da Imagine Television in associazione con 20th Century Fox Television, ed è stato creato dal candidato agli Academy Award Lee Daniels e dal vincitore del premio Emmy Danny Strong. Il produttore esecutivo è lo stesso Daniels insieme a Brian Grazer, Ilene Chaiken, Francie Calfo e Sanaa Hamri.

Articoli correlati