Michael B. Jordan sarà alleato di Andy Serkis in Black Panther

Killmonger, villain di Black Panther interpretato da Michael B. Jordan, farà coppia con il Klaue di Andy Serkis con un sinistro fine in mente.

Michael B. Jordan si è mostrato nelle vesti del villain Killmonger nel primo trailer di Black Panther.

Abbiamo visto l’antagonista del film di Ryan Coogler sia a volto scoperto che con indosso una maschera, intento a piazzare degli esplosivi per liberare Klaue (Andy Serkis).

A confermare l’alleanza fra i due villain è EW, secondo cui il personaggio di Michael B. Jordan aiuterà quello di Serkis a fuggire dalle grinfie della CIA per lavorare insieme. Klaue ha un unico obiettivo in mente, il vibranio, risorsa di cui il Wakanda abbonda; Killmonger mira invece a qualcosa di molto più significativo e userà Klaue per raggiungere il suo scopo.

Michael B. Jordan sarà alleato di Andy Serkis in Black Panther

Black Panther, in arrivo nelle sale nel 2018, è diretto da Ryan Coogler (Creed – Nato per Combattere) e vede nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira oltre a Martin FreemanDaniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Abbiamo visto per la prima volta il personaggio interpretato da Chadwick Boseman nel film campione d’incassi del 2016 Captain America: Civil War dei fratelli Russo.

Di Black Panther vi lasciamo la trama e vi ricordiamo che il film è in uscita nelle sale americane il 16 febbraio 2018.

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.