The CW ha diffuso il trailer di Arrow 6 e ha dato alcune notizie enormi di lancio al San Diego Comic-Con del 2017. Oltre al ritorno della star preferita dai fan, David Nykl (che è l’amico, mentore e nemesi di Oliver Queen, Anatoly Knyazev), la serie conterà dell’aggiunta di un attore importante: la star di Lost Michael Emerson. Michael Emerson si unirà alla serie nel ruolo ricorrente di un personaggio misterioso che ancora deve essere annunciato.

La sesta stagione di Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey sarà John Diggle, Willa Holland sarà Thea Queen, Emily Bett Rickards sarà Felicity Smoak, John Barrowman sarà Malcom Merlyn e con Paul Blackthorne come il Detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Basata sui personaggi DC, la serie prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow è prodotto inoltre da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Arrow, che in precedenza è stato trasmesso il mercoledì sera si trasferirà al giovedì sera alle 21:00, a partire dal 12 ottobre.